Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato "Ponte Arcobaleno" per i bellissimi colori da cui è formato. 
Quando un animale muore, specialmente se in vita è stato molto amato da una persona qui sulla terra, va in un luogo che si trova all'inizio di questo ponte. 
E' un posto bellissimo dove l'erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici pelosi possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l'acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi, e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti. 
In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa, sentono molto la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla terra. 
Così accade di vedere che durante il gioco qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina, tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto, e quando incontri il tuo amico speciale, lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora, ed i tuoi occhi incontrano i suoi sinceri che tanto ti hanno cercato. 
Adesso insieme potrete attraversare il Ponte Arcobaleno per non lasciarvi mai più. 

Per sempre nei nostri ❤❤❤

Kobe delle Bianche Vallate 12-09-1991 / 15-05-2006

Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè  ti amavo troppo per costringerti a restare
Dolcissimo Kobe....non ti dimenticheremo mai..sarai nel nostro cuore per sempre.
Grazie per questi anni passati insieme a noi....grazie per l'amore che ci hai dato, per la tua lealtà e per la tua fierezza.
Addio Piccolo.

TWILIGHT TO STARLIGHT "MOLLY" 27-08-1997 /14-02-2008

Dolcissima Molly,dopo tanti mesi di malattia hai deciso di andartene.....Lo hai fatto in modo discreto ed in silenzio come per non disturbare. Tu, cagnolina dal cuore grande, dolce ed affettuosissima sei restata qui  fino a quando il tuo corpicino sovrastato da quel male incurabile ha resisitito. Si vedeva che volevi restare per noi, per Luciana che ti amato come non mai ....ma era tempo di andare. Ora sono sicura che ci guardi da lassù accovacciata su una nuvola del ponte arcobaleno come se fosse il divano che tanto amavi.Spero tu sia felice ora e che non soffra più. Ciao Mollina.....

CHAR-SU jOY RIDE "APRIL" 14-06-1994 /31-03-2008

Dovere decidere di lasciarti andare per non farti piu' soffrire è stata la decisione piu' difficile della nostra vita...spero che tu ora corra felice tra i prati del ponte arcobaleno insieme ai tuoi amici ed alla tua figlia Molly. Ciao "Pati"!Il vuoto che hai lasciato qui e' grande ma  tu  resterai sempre dentro di noi ..nei nostri ricordi e nel nostro cuore.

Please reload